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Per restare in forma

PUSH-UP
PUSH-UP

10
Steps

Muscoli interessati

Pettorali, tricipiti e spalla

E' la parola inglese che definisce i classici piegamenti sulle braccia. Con un solo movimento riusciamo a tonificare tutto il distretto superiore del corpo: pettorali, tricipiti gran parte dei muscoli della spalla.

Burpee
Burpee

8
Steps

Muscoli interessati

Petto, Glutei, Gambe, Schiena, Braccia

Diciamolo subito, è un esercizio particolarmente intenso, ma vale la pena di farlo perché è il "top", in quanto contemporaneamente tonifica gambe, glutei, petto, schiena e braccia.

Crunch
Crunch

5
Steps

Muscoli interessati

Addominali

Questo esercizio specifico per gli addominali si può eseguire in differenti modi. Quello che vi descriviamo comporta il sollevamento del torace da terra con le gambe che restano durante l’esecuzione di tutto il movimento immobili. Si parte dalla posizione supina con ginocchia piegate e piedi appoggiati sul pavimento, in modo da non sovraccaricare la zona

IL NOSTRO TEAM

Se hai dei dubbi o vuoi semplicemente fare una domanda, il nostro team è a tua disposizione !!!

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Davide Carbonara

Personal Trainer
Fai una domanda
o

(+39) 3408196344

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Angelica De Nichilo

Fisioterapista
Fai una domanda
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+(39) 3298870937

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Maria Michela D'alto

Nutrizionista
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Eugenio Callari

Ortopedico
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o

+(39) 0809143482

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Fabio Pappagallo

Medico estetico
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+(39) 3473903380

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< 18.5Sottopeso
18.5 – 24.9Peso normale
25.0 – 29.9Sovrappeso
30.0 – 34.9Classe I Obesità
35.0 – 39.9Classe II Obesità
≥ 40.0  Classe III Obesità  
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